bandiere Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 ho un problema il panello di controllo ha i comandi in inglese,qualcuno sa come impostarli in italiano,grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ebyos Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 (edited) Anche io ho lo stesso problema, ho impostato la lingua italiano in Localizzazione ma il FO è in italiano e il BO è in inglese. Come risolvo? Ho provato ad impostare nel menu Dipendenti il mio profilo con lingua di default italiano ed ha funzionato a metà in quanto il menu è ancora in inglese. Grazie per le risposte. Ok ho capito qual'era il problema. Ho scaricato la lingua italiana dal sito di prestashop e l'ho installata in Translations ed adesso è tutto ok. Edited September 8, 2016 by ebyos (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Avete sbagliato l'installazione, scaricando la lingua italiana il problema si risolve agevolmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
MimmoS Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 a me non funziona, ho scaricato il pacchetto come da immagine postata da ebyos ma il menu del BO rimane in inglese...non che mi cambi qualcosa ma se c'è la possibilità di farlo perchè non dovrei farlo!?!? :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts