fabio.c Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 (edited) Buongiorno a tutti,provando ad aggiungere un nuovo corriere personalizzato in Prestashop, manca il bottone SALVA.Di fatto, compilo tutti i campi necessari a definire il nuovo corriere, ma non posso salvarlo. Di seguito uno screen di come appare la pagina: http://easycaptures.com/fs/uploaded/1050/7943554266.pngAvete idea di come risolvere?Grazie Edited September 7, 2016 by fabio.c (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Riesci in pratica a percorrere tutti gli step ed alla fine (ma nemmeno negli step intermedi) appare il pulsante salva? Il pulsante "avanti" invece appare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Ho visto ora lo screen che hai inserito in un altro post A quanto pare il tuo PrestaShop non carica correttamente le pagine dei corrieri, poiché si tratta di più pagine e non di una sola. Mi fa pensare ad un hosting non adeguato... più che ha un problema dello shop stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio.c Posted September 7, 2016 Author Share Posted September 7, 2016 Ciao Giorgio, durante l'installazione di Prestashop non ricordo di avere rilevato incompatibilità nei requisiti minimi dell'hosting. Nel caso, come posso controllare se lato hosting è tutto ok? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts