Marco T. Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Ciao a tutti, sto per lanciare un negozio online e per l'Italia vorrei offrire la spedizione gratuita ma vorrei limitarla solo nel caso di acquisto di prodotti non scontati visto che in caso di merce scontata non avrei il margine sufficiente per offrire la spedizione gratuita. So che c'è la possibilità di offrire la spedizione gratuita oltre un certo importo di spesa ma non è quello che mi serve. C'è il modo per farlo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Dovresti provare a con i buoni sconto. Considera che un buono sconto si auto-inserisce nel carrello se ricorrono le condizioni e se non è stato inserito un codice sconto. Fatta questa premessa credo che "giocandoci" un po' dovresti poter trovare la soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco T. Posted September 7, 2016 Author Share Posted September 7, 2016 Grazie per il suggerimento. Ho provato e come azione posso mettere la spedizione gratuita legata solo all'Italia ma manca la parte relativa alla condizione che per me dovrebbe essere ristretta ai prodotti non scontati. Purtroppo nelle condizioni c'è solo il prezzo finale e non considera eventuali variazioni sul prezzo (sconto). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts