skara Posted September 5, 2016 Share Posted September 5, 2016 Ho aperto un topic in inglese, da qualche giorno, ma non risponde nessuno per cui lo ripropongo anche qui: https://www.prestashop.com/forums/topic/552569-ps-1616-mail-template-error/ Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 5, 2016 Share Posted September 5, 2016 Potevi copiare qui per comodità... la cartella mail è quella contenuta all'interno del tema e la lingua di invio è quella con cui è loggato l'utente Link to comment Share on other sites More sharing options...
skara Posted September 7, 2016 Author Share Posted September 7, 2016 Potevi copiare qui per comodità... la cartella mail è quella contenuta all'interno del tema e la lingua di invio è quella con cui è loggato l'utente Ok, grazie Giorgio. In effetti così funziona. Io andavo a modificare in "core" cioè i template nella cartella mail/it, che mi domando: a cosa serve? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 7, 2016 Share Posted September 7, 2016 Quella nel core è la cartella sorgente Quando installi le lingue finiscono lì Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts