emmeics Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 Salve,Siccome in giro ci sono 2-3 moduli riguardante il menu orizzontale a tendina delle categorie, volevo sapere qual'è quello più affidabile e con meno bug. Magari qualcuno che lo gia usa.Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 TopMenu di julien breux! Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted May 18, 2010 Author Share Posted May 18, 2010 Grazie mille avevo provato quello della gmcomputer ma da molti problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmebarbagallo Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 TopMenu di julien breux! Buongiorno, trascorso un bel pò di tempo dalla risposta alla domanda fatta in questo topic (tra l'altro già chiuso), sarebbe possibile ad oggi sapere quale modulo alternativo a "Top Menu Orizzontale" è possibile installare con Prestashop 1.6.1.1 (tema di default)? Cercando ho trovato "Advanced Top Menu" ma vorrei evitare un acquisto inutile nel caso ve ne siano di migliori o se qualcuno è al corrente di problemi derivanti da questo modulo. Se poi, in mancanza di moduli ben fatti per questo scopo, qualcuno mi sa indicare (spiegazione per dummie) come e dove intervenire per modificare il layout di Top menu Orizzontale, sarebbe sicuramente altrettanto utile e ve ne sarei grato! Sperando nelle vostre risposte, buona giornata a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts