galleriaaurea Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 sto avendo da tempo (e vorrei risolverlo una per tutte) un problema nel settaggio del mondulo ebay.superato impostazioni account e avendo abbinato una categoria prestashop ad una ebay arrivo al terzo modulo. qui mi si rifiuta di andare avanti, dando quell'errore che proprio non comprendo.come devo procedere, per favore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 Il modulo ebay che trovi in dotazione al tuo PrestaShop non è più supportato e spesso non funziona (quando addirittura non fa guai) Ti suggerisco caldamente di valutare il modulo di Prestalia che trovi sugli Addons, strumento ottimo e che gode di un'assistenza favolosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
galleriaaurea Posted September 5, 2016 Author Share Posted September 5, 2016 Ti ringrazio per il consiglio, ma 200 e passa euro non sono quel che volevo spendere, sinceramente... per il momento mi armo di (tantaaaaaa) pazienza e inserisco a mano gli articoli. per la gestione successiva poi valuterò rispetto ai risultati che il negozio ebay saprà darmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
galleriaaurea Posted September 12, 2016 Author Share Posted September 12, 2016 ... non vi sono alternative al modulo da 200 e passa euro e l'estenuante lavoro manuale ad uno ad uno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 ciao, si è vero il modulo ha un costo di un certo tipo, ma è dettato dal fatto che è in costante aggiornamento con i cambiamenti di ebay e soprattutto viene fornito supporto quasi in tempo reale da noi e dai nostri partner. eBay è una piattaforma che sta cambiando e se non si è pronti ai suoi cambiamenti il lavoro diventa "estenuante" ed il tempo perso enorme, stiamo andando verso il natale che è il perdiodo più importante dell'anno ed avere stabilità per un venditore è la cosa più importante per guadagnare. buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
galleriaaurea Posted October 14, 2016 Author Share Posted October 14, 2016 BUONE NOTIZIE per me. il modulo ufficiale si è disincagliato, pare e ha ripreso a navigare e mi sembra in modo più che decente. sono felice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts