Eleg Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 Ciao a tutti, ho inserito il modulo smartblog nel mio sito. Ho rilevato due errori che non so correggere. 1) TAG. Nei post ho inserito i tag e li visualizzo nella colonna di sinistra dei tag. Ma se clicco su un tag qualsiasi mi rimanda alla pagina 404 non trovata... Perchè? gli articoli sono due e contengono entrambi gli stessi tag quindi ci sono 2) POST. Ho scritto due articoli a giugno fa per fare una prova. Adesso devo uscire con il sito e volevo aggiornare la data dei post, allora ho scritto altri due articoli oggi e ho cancellato quelli precedenti. Nel BO non vedo più gli articoli vecchi cancellati, ma solo quelli nuovi. E qui tutto ok. Ma nel FO nella colonna di sinistra in POST RECENTI e nei POST CORRELATI sotto ai nuovi articoli appaiono ancora i link ai due articoli cancellati. Se ci clicco sopra poi l'articolo è vuoto, ma il titolo e la foto appaiono... come mai? Devo cancellarli anche perchè titolo e foto sono identici ai nuovi riscritti e creano confusione, ma sopratutto perchè non esistono proprio più. Cosa posso fare? grazie in anticipo Ele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eleg Posted September 15, 2016 Author Share Posted September 15, 2016 Il problema dei post l'ho risolto. Avendo messo ai nuovi post un nome simile a quello vecchio evidentemente questa cosa ha mandato in tilt il sistema. Ho rinominato gli articoli con nomi differenti e tutto si è sistemato. Per i tag invece non ho soluzione, attendo l'aggiornamento del modulo. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts