cionfs Posted May 17, 2010 Share Posted May 17, 2010 Ciao a tutti. Mi chiamo Antonio e sono di Taranto. : ) Spero di trovarmi bene quì con voi. Arrivo alla domanda. Ho installato la vostra versione di PS (1.2.5) per poter avere P.Iva e C.F. all'atto della registrazione ma ho un problema. Quando vado in Back Office>Clienti riesco a visualizzare solo la P.Iva, non viene visualizzato il campo del C.F. Utilizzo il template di default. Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
erfinestra1977 Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 Ciao Ragazzi ho lo stesso problema. Ho reso "diciamo" obbligatorio codice fiscale e partita IVA ma se entro in back office e cerco il cliente mi dà tutte le info tranne partita IVA e Cf.Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
balestra_romanito Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 mi aggiungo, non mi sono mai posto il problema del codice fiscale... io però uso la 1.3.1... forse potete provare ad aggiornare... ma solo siete esperti altrimenti perdete i vostri clienti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NoRemorSe Posted March 14, 2011 Share Posted March 14, 2011 Inizialmente avevo lo stesso problema, poi girovagando ho visto che dalla pagina di gestione si possono avere tutte le info.Vi allego l'immagine relativa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxkart Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Inizialmente avevo lo stesso problema, poi girovagando ho visto che dalla pagina di gestione si possono avere tutte le info.Vi allego l'immagine relativa. Scusa ma che versione usi??Nella 1.2.5 che uso io non ho trovato niente che riguardi la gestione.Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NoRemorSe Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Si pardon... ho omesso di dire la versione... ho installato la 1.3.6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts