Elena Ravelli Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 Non so cosa ho combino, ma la visualizzazione del carrello nel sito si è completamente distorta e ho paura che l'unica cosa da fare sia reinstallare PrestaShop, ma non volevo cancellare anche il db. C'è una procedura che posso seguire per reistallare la versione 1.6.1.6? Grazie in anticipo Elena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 Dipende, se stai utilizzando il tema di default potresti (previo backup) semplicemente provare a sostituire le cartelle ed i file via ftp Ma se è il carrello spostato forse si tratta solo di una discorso di posizioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 Reistallare è la soluzione estrema, Effettivamente però è piuttosto facile incasinare l'allineamento e le posizioni dei vari elementi grafici, soprattutto dopo un aggiornamento, ed è spesso complicato, per un neofita quasi impossibile, riaggiustare il tutto. E non esiste un 'backup' delle posizioni, che sarebbe utile in questi casi. Spesso basta resettare il modulo interessato per risolvere... in bocca al lupo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elena Ravelli Posted August 29, 2016 Author Share Posted August 29, 2016 il sito che sto allestendo è questo chiaroluce.com. Se vedete in testata il carrello resta aperto. Dite di provare a ricaricare tramite ftp il modulo? Il tema è quello base. Ho modificato un po' i CSS Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 Non so, magari lo hai già sistemato, ma a me funziona regolarmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elena Ravelli Posted August 30, 2016 Author Share Posted August 30, 2016 Ho rifatto tutto il sito. Ho fatto prima. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts