ferro314 Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 Ciao, sono nuovo del forum e pure di Prestashop, mi sto avvicinando a questo nuovo sistema di ecommerce per curiosità, ma sono proprio agli inizi, spero di postare la domanda nel posto giusto! Ho già installato e configurato il mio shop e sto sistemando alcuni dettagli che vorrei personalizzare, in particolare vorrei chiedere alla community, se qualcuno sa dirmi dove possibile cambiare l'immagine del pagamento con assegno, allego foto! Uso P.S. 1.6.1.6 il modulo assegno è quello nativo. Ho scaricato la cartella del modulo ma non trovo l'immagine! Grazie a chi vorrà / saprà rispondermi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 Va cambiata all'interno del modulo, quindi entri con ftp, vai nella cartella module, cerchi il modulo e dentro vai a cercare la cartella img dove sono contenute le immagini Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferro314 Posted August 24, 2016 Author Share Posted August 24, 2016 Ciao, grazie per la pronta risposta ma...non c'è la cartella IMG nel modulo... il modulo è quello nativo cheque Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 l'immagine che cerchi non la trovi nei moduli ma nella cartella img del tuo thema esempio themes/nome tuo hema/img 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 Errore mio, ha perfettamente ragione Sito Lab 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferro314 Posted August 24, 2016 Author Share Posted August 24, 2016 eccellente!!! grazie a tutti e due! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts