giuly Posted May 16, 2010 Share Posted May 16, 2010 Mi spiego meglio, ipotizzando jeans donna e uomo vorrei poi che si potesse creare un pulsante o link in modo che se si clicca su donna compaiano tutti gli articoli per donna.Stesso discorso se si può dividere per età, quindi che so 3-5 5-10 -10-18 oltre 18e poi gli utenti cercano per età.E' possibile in qualche modo?Inoltre ho provato a creare nuovi attributi o modificare quelli esistenti ma non vedo il campo scritta del nome.... (uso però linux ho provato comunque su firefox, chrome e non va, nel senso non vedo il nome, allego una schermata in pratica non posso inserire un nome nè per il gruppo nè per gli attributi e nemmeno modificare quelli esistenti da demoStesso discorso per l'inserimento categorie o prodotti, non vedo il campo per inserire il nome.Adesso provo con windows xp, sarebbe per me un grosso problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuly Posted May 16, 2010 Author Share Posted May 16, 2010 ho trovato un post dove dice come risolvere il problema del campo nome che non compare, il post è questohttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/7252/installazione_configurazione___aggiornamento/non_visualizzo_alcuni_campi_in_adminil problema è che io vado in admin sotto utilità/linguavedo italiano con un pulsante di warning giallo, se clicco sopra non me lo fa selezionare e mi dice 1.erroreNon potete cambiare lo stato della lingua di default.e non mi fa selezionare italiano come lingua di default, ma solo inglese o francese, che devo fare???risolto, installando la versione inglese e uppando il file zip italiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts