TecnicoLuca Posted May 16, 2010 Share Posted May 16, 2010 ciao a tutti.Ho integrato la barra di navigazione Wiznav 2.13 e fin qua tutto okQuando un cliente conclude l'ordine scegliendo il metodo di pagamento, la barra non viene visualizzata correttamente ed i link della barra prendono il collegamento del modulo di pagamento invece di quello della barraallego la fotoCiao e grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted May 16, 2010 Share Posted May 16, 2010 Ciao, il modulo wiznav ha dei problemi che devono essere modificati manualmente per far si che compaia in fase di pagamento oltre al fatto che se usi un cert ssl i problemi raddoppiano.Io ti consiglio BlockTopMenu, ti allego il filealtrimenti puoi usare anche questa variante più personalizzabile ed evoluta che trovi suhttp://www.prestastore.com/front-office-features/542-menu-lavalamp-style.html blocktopmenu_1_3.tar Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted May 16, 2010 Author Share Posted May 16, 2010 ciao, sei stato missilistico nella risposta..Adesso provo il menu che mi consigliGrazie tante..Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts