vucumbra Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 (edited) ciao sono nuovo di prestashop, non riesco a capire come aggiungere blocchi nel footer vorrei metterci diversi menu per la precisione 4 DATI AZIENDA SERVIZIO CLIENTI PAGAMENTO E SPEDIZIONE OPLITICHE DELL'AZIENDA ma sono giorni che cerco ma non trovo una soluzione, possibile che non si riesce a personalizzare questa posizione? Grazie a tutti EDIT avevo trovato questo link pensando fosse la soluzione adatta a me:https://www.prestashop.com/forums/topic/30258-big-footer-web-20-style/ho installato il modulo ma non è successo nulla, non trovo il nuovo modulo installato, credo di aver fatto troppo di fretta le cose e ora non so cosa ho installato, non so neanche come si toglie sono proprio nuovo di prestashop Edited August 22, 2016 by vucumbra (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 Quel modulo è vecchiotto, non credo vada bene sulle attuali 1.6.1, ad occhio direi che risale ai tempi delle 1.4/1.5 Per fare quello che vorresti ti converrebbe acquistare sugli Addons un modulo per l'inserimento degli HTML Resta il fatto che poi si renderanno necessarie delle personalizzazioni e delle messe a punto lato codice Link to comment Share on other sites More sharing options...
vucumbra Posted August 23, 2016 Author Share Posted August 23, 2016 ok solo che ora lo installato, come faccio a rimuoverlo? non lo trovo nella lista moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 23, 2016 Share Posted August 23, 2016 Ma è attivo? Lo vedi sul frontoffice? Nell'ipotesi peggiore accedi via ftp e lo rimuovi (anche se non è il top delle procedure...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vucumbra Posted August 23, 2016 Author Share Posted August 23, 2016 no non cè da nessuna parte, vorrei controllare con ftp se ci sta in quale cartella devo controllare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 23, 2016 Share Posted August 23, 2016 Dentro la cartella MODULES Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonione77 Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 Eliminale tramite ftp FileZilla, si trova dentro la cartella MODULES Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts