Giusy Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 Ritorno dopo tanto tempo e saluto tutti.Sono ancora in test con prestashop 1.2.5 ITALIAHo provato modmap che mi crea un blocco laterale della mappa di google e funziona ma il modulo googlemap che crea una pagina interna che appare nelle info non funziona nonostrante abbia cercato sui forum. Forse non ho capito come eliminare l'errore dal modulo:il campo Contenuto (Italiano (Italian)) non è valido e come fare un target_blank per impedire che chi clicca esca dal mio sito.Poi mi sono ingegnata o DOVE SIAMO come pagina interna con la mappa di Google è fattibile comunque senza modulo.Sperando possa essere utile per altri posto la soluzione in ul file PDF............. in attesa di un modulo che funzioni.Grazie a tutti per il lavoro che svolgete. Dove siamo.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonoutile1 Posted May 20, 2011 Share Posted May 20, 2011 grande....veramente utile....mi hai risolto un problemozzo....grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts