texhiller Posted August 18, 2016 Share Posted August 18, 2016 (edited) Salve ragazzi ho smanettato per qualche giorno ma non ci riesco. Attualmente il mio footer è questo, standard di prestashop: Categorie Informazioni Mio account Link1 Link1 Link1 Link2 Link2 Link2 Link3 Link3 Link3 Vorrei modificarlo aggiungendo semplicemente una nuova colonna (Chi siamo) e mettendo dei link a delle pagine create da me in CMS, facendolo diventare così: Categorie Informazioni Mio account Chi siamo Link1 Link1 Link1 Link1 Link2 Link2 Link2 Link2 Link3 Link3 Link3 Link3 Possibile che prestashop non dia la possibilità di modificare il footer? Come posso ovviare al problema? Grazie a tutti. Edited August 18, 2016 by texhiller (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vucumbra Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 vorrei saperlo anch'io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 (edited) Here we are!!:-) potete alterare il file footer.tpl creando quindi la nuova colonna inserendo apposito codice...ma la migliore soluzione é installare un blocco html che altro non é che un contenitore che puó essere editato dal Back Office e che contiene codice html quindi potrete sempre editarlo nel tempo a vostro piacimento dall'amministrazione senza alterare il footer.tpl. Di blocchi html per Presta se ne trovano parecchi lá fuori cmq uno é questo. https://www.prestashop.com/forums/topic/447856-tutorial-how-to-create-new-footer-column/ ma anche quá potrete scaricare un semplice blocco http://emotionloop.com/#apps facile no? ciao Fabrizio Ps: ovvio che poi dovrete dargli una posizione a questo benedetto modulo vero?:-). Edited August 29, 2016 by Fabry (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts