clovale Posted August 16, 2016 Share Posted August 16, 2016 ho appena cambiato il tema del sito e non riesco più a trovare il modo per cambiare lo sfondo. In più volevo chiedere come posso fare a cambiare i colori dei testi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 17, 2016 Share Posted August 17, 2016 dipende tutto dal tema usato, ci sono moltissimi temi che hanno un pannello al loro interno che ti aiutano a fare tutto quello che hai chiesto oppure 1 fai delle ricerche su web ci sono diverse guide 2 fai un'ispezione elemento per cercare d trovare le modifiche da fare se non hai esperienza e non sai dove mettere mani fai molta attenzione a quello che modifichi perchè se per te un punto e virgola non ha senso per la giusta visualizzazione del template quel punto e virgola è importante se non sai come procedere è meglio avvalersi di qualcuno che lo faccia per te se lo desideri in firma puoi trovare i miei contatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts