matteoco Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 Ciao a tutti,sono neofita in quanto utilizzo questo sistema di ecommerce da pochissimo.Ho il seguente problema: quando un cliente effettua un ordine e paga con paypal (per ora i miei clienti hanno sempre utilizzato paypal quindi non so come si comporta con altri pagamenti) sullo storico degli ordini risulta sempre "Errore di pagamento". Devo poi manualmente cambiarlo in "pagamento accettato".Utilizzo PrestaShop 1.2.5 Italia e il modulo di Paypal v1.6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteoco Posted May 14, 2010 Author Share Posted May 14, 2010 ricevo questo messaggio di errore:A 2010-05-14 21:19:49 da Privato:Verifica fallito (usando cURL). Ritorna: cURL error:name lookup timed outLa transazione Paypal non può essere Verificata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 Ciao,il pagamento arriva?potrebbe trattarsi di una errata configurazione su paypal... hai settato le varie voci come indicato nelle note del modulo? (da bo in configurazione del modulo)ovviamente non sei in modalità sandbox?Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteoco Posted May 15, 2010 Author Share Posted May 15, 2010 il pagamento mi arriva, ma su prestashop risulta pagato 0 anzichè la cifra da pagare e mi esce fuori quell'errore. Le impostazioni sono settate tutte correttamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts