Jump to content

info modulo per sitemap

Nanuk

Recommended Posts

Ciao ragazzi!
Mi dareste un link a un buon modulo per creare sitemap sulla 1.2.5 ?
Sia quello integrato che quello che ho trovato su presto-changeo non mi vengono presi da google webmaster e non ne capisco il motivo.

Grazie!

Ciao,

io utilizzo il modulo base, con una piccola modifica per eliminare i link alla doppia lingua; però google legge la sitemap dopo molto, molto tempo; se negli strumenti webmaster ti segnala un problema allora devi verificare come risolverlo... se non ti segnala nulla devi solo attendere: da una/due settimane ad anche un mese o due (la mia sitemap aggiornata è stata letta quasi completamente, oltre 500 link su 700, dopo quasi due mesi)

Ciroco05

Ciao Ciroco!
Si si, sui tempi biblici so, ma il punto e' che se vado a guardare su google webmaster lo stato della mia sitemap mi trovo una bella X gigante rossa... eppure i moduli sono quelli standard, non capisco che gli pigli :)

di nuovo!!!

mi dice "Abbiamo rilevato un errore durante l'accesso alla tua Sitemap. Accertati che la tua Sitemap rispetti le nostre linee guida e che sia possibile accedervi utilizzando il percorso da te fornito, quindi reinviala." eppure il percorso l'ho settato giusto e, come dici tu, mi sembra che venga generata correttamente (sebbene io da niubbio non ci metterei la mano sul fuoco :))

grazie ancora!