pripros Posted August 12, 2016 Share Posted August 12, 2016 Ciao a tutti, utilizzo un file csv per importare i prodotti nel mio store ma dopo l'import se vado a cercare il prodotto nel front end nessuno dei prodotti importati è visibile pur essendoci, allora dal lato back end devo andare in preferenze --> cerca e qui premere sul link: Aggiungi all'indice i prodotti mancanti e tutto ritorna alla normalità. La mia domanda è: Dopo essere impazzito per poter creare una procedura automatica per l'import dei prodotti mi trovo davanti tale problema....... esiste un qualche cosa che possa permettere di automatizzare anche la ricostruzione degli indici dei nuovi prodotti importati? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 12, 2016 Share Posted August 12, 2016 se guardi attentamente in preferenze cerca vedi che hai la possibilità ( ti fornisce anche il link) di farlo con un cron Link to comment Share on other sites More sharing options...
pripros Posted August 12, 2016 Author Share Posted August 12, 2016 Si ho visto grazie, anche se uno fissa l'aggiornamento dei prodotti ad esempio alle 2:00 e poi pensando che il tutto ci mette 30 minuti fissa il reindex alle 2:30 se l'aggiornamento ci mette di più i prodotti caricati dopo le 2:30 rimarranno fuori dalla ricerca. Ho detto bene o è una cavolata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts