Mikele2016 Posted August 11, 2016 Share Posted August 11, 2016 Buon Giorno A tutti! Ho provato a fare diversi test per vedere il corretto funzionamento delle mail che riceve il Cliente facendo un ordine e le mail che riceve l'amministratore e, con l'attuale versione di Prestashop 1.6.1.6, con tutti i moduli aggiornati presenta sempre lo stesso problema: Facendo il 1 ordine funziona tutto correttamente ovvero: il cliente e io come admin ricevo le mail corrette. Facendo un successivo ordine (ho provato anche con un altro account) non arrivano più le email, ne al Cliente ne all'Admin! Dal CMS si vedono gli ordini correttamente ma non "partono" le mail, l'unico modo per far ricevere al cliente la mail è andare sul CMS e dare: RIMANDA EMAIL La cosa strana e che non riesco a capire è che le mail funzionano correttamente ma perché solo il primo ordine arriva? e tutti gli ordini successivi vengono scritti sul DB e quindi sono visibili dal CMS ma non arrivano le mail? E' davvero strana la cosa non credete? Spero che qualcuno conosca il problema e la soluzione Grazie Mikele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts