Jump to content

Non riesco a caricare prodotti

Recommended Posts

Salve a tutti,

sto cercando di caricare il mio primo prodotto sul mio sito ma, una volta compilati i vari campi, andando verso il fondo pagina, trovo i pulsanti "Salva e resta" e "Salva" che si stanno caricando.

Il problema é che dopo un'ora ancora devono caricarsi e quindi non mi permette di andare avanti.

Qualcuno sa dirmi come fare per ovviare il problema?

Uso Prestashop al lavoro e lì funziona alla perfezione.

Grazie in anticipo.

Davide

• 3 weeks later...

Ciao vanart, purtroppo a me non li carica proprio... Adesso ho ricominciato tutto da zero (per la settima volta), in più ci sta guardando anche un mio amico, anche se lui ha maggior dimestichezza con altri gestionali.

Ciao Giorgio, purtroppo (e dico così perché sembra più una burla) altri clienti della stessa società di hosting usano Prestashop senza problemi, io sono la pecora nera del gruppo.

• 2 months later...

Buongiorno, sto cercando di caricare nuovi prodotti prodotti su prestashop ma purtroppo non appena clicco su salva e rimani mi butta fuori e non salva perdendo tutti i dati di conseguenza. Ho provato a fare pulizie dei cache ma il problema persiste. Qualcuno più esperto di me potrebbe aiutarmi a risolvere il problema in tempi brevi per favore?

Grazie mille

• 3 years later...

1 - verifica caricando un pdf di piccole dimensioni e vedi se lo carica oppure no.

Se non lo carica hai un problema tecnico con il tuo dominio. 

Se invece lo carica, è un problema di server, bisogna aumentare le dimensioni del file di upload lato server, se non sai come si fa chiedi al tuo gestore di hosting