vitwagen Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 Buongiorno a tutti.Premetto che pure essendo un conoscitore del php, non ho mai configurato nulla di open per ecommerce.Quindi potrei fare delle domande e delle considerazioni banali.Il software di base per l'italia (ho visto che ne esiste una versione specifica) consente gia' di effettuare pagamenti con paypal bancasella e con carte di credito?Ho visto che questi moduli sono reperibili anche a parte ma molto spesso a pagamento e' cosi' oppure e' possibile portare avanti un progetto senza eccessivo dispendio?Ringrazio tutti e spero di rendermi utile alla causa in futuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
juanjump Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 Per Paypal ci sono due moduli già inseriti nel pacchetto base. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 Ciao,paypal come già detto, è attivo di default; per banca sella c'è un modulo a pagamento (puoi implementarlo anche in seguito)Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts