Jump to content

Problema personalizzazione Template

Recommended Posts

ciao e benvenuti

1 personalizzare il template è una cosa a parte e dipende da quello che vuoi fare, quello che ti consiglio e di fare delle ricerche in base al tipo di modifiche, inoltre fare sempre attenzione al tipo di personalizzazione mandare all'aria un sito web per una modifica e/o impostazione errata ci si mette un attimo

2 inserire il tuo logo andare in Preferenze --> Temi 

3 le tue img quali ? se intendi quelle dello slide Moduli --> Slide Immagini in Home Page

per modificare le img che sono accanto allo slide ed in basso devi andare in Moduli --> Configuratore del Tema

per i prodotti, naturalmente nella scheda del prodotto

per le categorie naturalmente nelle categorie

se hai bisogno di assistenza, supporto per impostare realizzare al meglio il tuo Sito Web siamo a vostra disposizione

Luigi

Grazie mille :) Stanotte, facendo le ore piccole, sono riuscita a modificare qualcosa :D Un'altra cosa che mi sono scordata di scrivere è che quando ho installato Prestashop su aruba non mi dava la possibilità di scegliere la lingua quindi ho tutto in inglese ed anche per quello mi risulta più difficile, e non riesco a cambiare lingua, grazie :)

Per cambiare la lingua del tuo pannello di amministrazione:

1. Vai in Localization > Localization > Import a localization Pack
  2. Scegli la lingua da importare (Italiano)
  3. Contenuto da importare: States, Taxes, Currencies, Languages, Units
  4. Download Pack Data: YES
  5. Clicca il tasto Import
  6. Al termine del processo (impiegherà diversi secondi), in alto a destra trovi il nome dell'account che ha effettuato l'accesso; clicca e scegli My Preferences
  7. Nella nuova pagina scorri fino alla dicitura Language
  8. Dal menù a tendina scegli Italiano (Italian)
  9. Clicca il tasto Save
  10. Se tutto è andato correttamente, dovresti ottenere il tuo pannello di amministrazione in lingua italiana