Nanuk Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 Ciao Ragazzi!!!Volevo impostare le spedizioni in modo che fossero gratuite per l'Italia. Non le calcolo in base a peso o prezzo, ma solo a zone.Ho provato quindi ad aggiungere in zone una nuova zona Italia e su nazioni spostare Italia da Europa a Italia, ma non sembra funzionare, mi considera l'Italia sempre come Europa.Sapete come posso fare?Grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 Ciao,devi inserire gli stati (che per la versione italiana corrispondono alle provincie) collegati alla nazione italia, collegati alla zona italia altrimenti non funzionerà maiCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanuk Posted May 12, 2010 Author Share Posted May 12, 2010 Ciao!Grazie della risposta.In pratica lascio tutto com'e' tranne che associo le provincie a italia e poi italia a italia.In questo modo il resto delle nazioni europee funziona sotto europa, italia sotto italia e tutto gira giusto?mo provo, incrociamo le dita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanuk Posted May 13, 2010 Author Share Posted May 13, 2010 Ottimo, funziona graze!!!Sarebbe bello ci fosse una funzione per selezionare i vari paesi/zone da associare senza entrare dentro ogni singola pagina cmq mi sembra funzioni egregiamente ora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts