Stile Vivo Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 --- Errore nel cancellare i corrieri --- Se provo a cancellare i corrieri mi da questo errore perché il loro nome supera i 64 caratteri "Property Carrier->name length (67) must be between 0 and 64" Se modifico il nome quando e dopo cerco di salvare mi da questo altro errore: TECHNICAL ERROR: Details:Error thrown: [object Object]Text status: parsererror In più quando torno nell'elenco dei corrieri dopo ogni tentativo andato a vuoto mi ha creato nuovi corrieri analoghi a quelli che vorrei eliminare. Sapreste indicarmi come eliminare i corrieri, magari direttamente dal database? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 Concordo che vista la situazione la soluzione migliore è pulire le tabelle dei corrieri Sono quelle che si chiamano PS_CARRIER, con una serie di truncate ti ritrovi il negozio pulito. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stile Vivo Posted August 1, 2016 Author Share Posted August 1, 2016 (edited) Concordo che vista la situazione la soluzione migliore è pulire le tabelle dei corrieri Sono quelle che si chiamano PS_CARRIER, con una serie di truncate ti ritrovi il negozio pulito. Grazie Giorgio! Per completezza potresti indicarmi dove si inserisce la riga di comando "TRUNCATE TABLE ps_carrier"? Ok Giorgio! Ci sono riuscito!!! Se vuoi puoi anche evitare di rispondere alla mia ultima domanda. Grazie ancora mi sei stato di grande aiuto:-) Edited August 1, 2016 by Stile Vivo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandra1900 Posted February 7, 2019 Share Posted February 7, 2019 Buongiorno! Ho lo stesso problema.. potresti spiegarmi come hai fatto? Non ho la cartella ps_carrier.. ma solo una cartella con la dicitura "carrier_wizard" all'interno di: themes/template/controller/carrier_wizard ; e un altra che si chiama "carriers" sempre all'interno di: themes/template/controller/carriers all'interno di queste cartelle non ho file con il nome ps_carrier... Inoltre se immetto il nome nella ricerca non trova nulla!! potresti spiegarmi esattamente il percorso da fare? e dove trovo questi file da modificare? inoltre, dove inserisco il comando "truncate table? Grazie mille per l'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 7, 2019 Share Posted February 7, 2019 Buongiorno Alessandra, sono nel database, non nel codice. La maniera più semplice per risolvere il problema e cancellare il corriere e farne uno completamente nuovo. Il risultato è lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandra1900 Posted February 7, 2019 Share Posted February 7, 2019 Sei stato gentilissimo! Grazie mille, ora provo! Alessandra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts