moqugin Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 Se entro in un prodotto, in alto a destra esce il prezzo scritto: 0,00 € tasse escl..........come facci a cambiare e rendere il tutto "IT"? esiste un modulo che lo fa? non sono esperto. grazie. ilnegoziodelcarpfishing,it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 Ciao, trovi la gestione delle traduzioni in Localizzazione->Traduzioni->MODIFICA LE TRADUZIONI Traduzioni Front-Office->Tema installato->IT Link to comment Share on other sites More sharing options...
moqugin Posted July 31, 2016 Author Share Posted July 31, 2016 ok, ciò che mi hai detto l'ho fatto. penso che il mio hosting sia o limitato o devo cambiarlo, perché quando salvo mi da questo avviso: Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form 1000 per max_input_vars. Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 1139 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione. devo sentire hosting? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Per quella modifica se non hai accesso alla configurazione php devi sentire l'hosting. Chiedi che venga aumentato almeno a 3000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Si, confermo la richiesta aumento valore max_input_vars al tuo hosting. Spero non sia aruba Link to comment Share on other sites More sharing options...
moqugin Posted August 1, 2016 Author Share Posted August 1, 2016 Ok, ricevuto. Mando tiket hosting per richiesta. non è aruba, ma è www.unitedhost.eu. grazie per la soluzione e la conferma di soluzione!!!!! vi aggiorno appena ho notizie dall'hosting. Link to comment Share on other sites More sharing options...