moqugin Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 Se entro in un prodotto, in alto a destra esce il prezzo scritto: 0,00 € tasse escl..........come facci a cambiare e rendere il tutto "IT"? esiste un modulo che lo fa? non sono esperto. grazie. ilnegoziodelcarpfishing,it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 Ciao, trovi la gestione delle traduzioni in Localizzazione->Traduzioni->MODIFICA LE TRADUZIONI Traduzioni Front-Office->Tema installato->IT Link to comment Share on other sites More sharing options...
moqugin Posted July 31, 2016 Author Share Posted July 31, 2016 ok, ciò che mi hai detto l'ho fatto. penso che il mio hosting sia o limitato o devo cambiarlo, perché quando salvo mi da questo avviso: Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form 1000 per max_input_vars. Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 1139 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione. devo sentire hosting? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Per quella modifica se non hai accesso alla configurazione php devi sentire l'hosting. Chiedi che venga aumentato almeno a 3000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Si, confermo la richiesta aumento valore max_input_vars al tuo hosting. Spero non sia aruba Link to comment Share on other sites More sharing options...
moqugin Posted August 1, 2016 Author Share Posted August 1, 2016 Ok, ricevuto. Mando tiket hosting per richiesta. non è aruba, ma è www.unitedhost.eu. grazie per la soluzione e la conferma di soluzione!!!!! vi aggiorno appena ho notizie dall'hosting. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 OK Link to comment Share on other sites More sharing options...
moqugin Posted August 1, 2016 Author Share Posted August 1, 2016 fatto, inviato richiesta e ricevuto questa risposta dall'hosting mi ha detto che è stato portato a 3500 un paio di ore fa, io ho riprovato ma nessun cambiamento, mi dice sempre la stessa cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Ciao, il msg è sempre questo? Non è cambiato nulla? Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form 1000 per max_input_vars. Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 1139 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
moqugin Posted August 1, 2016 Author Share Posted August 1, 2016 Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form 1000 per max_input_vars.Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 1139 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione. Si e sempre questo. Uffa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 Facciamo una prova per vedere il valore impostato sul tuo sito. Sulla root del sito crea un file info.php Inserisci il testo: <?php echo phpinfo(); Richiama il file da URL: www.nomesito/info.php Ricerca il valore impostato per "max_input_vars" Link to comment Share on other sites More sharing options...
moqugin Posted August 2, 2016 Author Share Posted August 2, 2016 Dopo una snervante telefonata.....tutto è andato al suo posto......funziona...non mi da più avviso limite 1000. Sostenevano che non si poteva fare. Ma poi è diventato possibile farlo, avevano capito male azz......!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 Bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
moqugin Posted August 2, 2016 Author Share Posted August 2, 2016 Intanto grazie developer prestashop (non vedo il tuo nome), grazie giorgio m. per avermi aiutato. Ho rifatto la procedura è mi si è aperta una pagina con tantissime parole e frasi. - Cosa posso fare o cambiare modificando quelle frasi parole? Scusate la domanda contorta e ignorange. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 Devi semplicemente inserire, nei campi di testo sulla destra, la relativa traduzioni in italiano. Clicca su espandi tutti i campi per visualizzare tutte le traduzioni Cerca (Ctrl+f) all'interno della pagina la stringa da tradurre Clicca su Salva e rimani Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
moqugin Posted August 4, 2016 Author Share Posted August 4, 2016 ok, ma certe frasi/parole sono uguali e più di una. es: la voce da modificare "tasse incluse" sono circa 5 +/- come si trova quella da modificare? Usando ispeziona di google crome si riesce a trovare,e poi modificarla in prestashop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted August 4, 2016 Share Posted August 4, 2016 E' normale... molti testi sono ripetuti in diverse sezioni di Prestashop. Ogni traduzione è racchiuso nel relativo /pagine o blocco di riferimento (404, category, cms...) Ti consiglio di cambiare tutte le traduzioni così da non inserire in seguito la stessa. Utilizza la ricerca normale di chrome per trovare i testi da tradurre Link to comment Share on other sites More sharing options...
moqugin Posted August 5, 2016 Author Share Posted August 5, 2016 ho provato a fare come sopra, ma non cambia nulla. Pero ho notato una cosa: quando modifico la frase/parola, e poi faccio salva e rimani o salva, mi restituisce una pagina bianca con scritto: Not FoundThe requested URL /index.html was not found on this server. A questo punto inizio a dubitare delle capacità di chi ha installato prestashop sul mio dominio. grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts