tempomania Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 ciao a tutti!vorrei pubblicare nuovi articoli sul mio negozio senza sospendere l'attività del sito ma allo stesso tempo essendo io l'unico a vedere i risultati del nuovo publishing.Secondo voi è possibile?GraziePaolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 Ciao,certo,si può fare.. basta caricare una categoria o sottocategoria e nel suo dettaglio spunti viusalizzato : no (la x rossa) è il sistema più comodo perchè conoscendo il percorso puoi visualizzarlo da FO (gli utenti è molto difficile che possano arrivarci)Ovviamente è una soluzione temporanea.. se passa molto tempo potresti avere visite dai motiìori di ricercaCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tempomania Posted May 13, 2010 Author Share Posted May 13, 2010 ciao,seguendo il metodo che mi hai consigliato visualizzo la categoria ma non è possibile visualizzare in FO i prodotti che vi aggiungo.Mi viene solo detto che "la categoria al momento non è disponibile"GraziePaolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 Ciao,devi andare direttamente sul prodotto, con "cerca" o inserendo direttamente il path; dopo con il breadcrumb esplori la categoria.Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tempomania Posted May 13, 2010 Author Share Posted May 13, 2010 ciao,scusa ma io vedo la categoria benissimo ma se creo prodotti all'interno il FO mi dice semplicemente che la categoria non è disponibile per la visualizzazione.Io vorrei vedere i prodotti che ho inserito all'interno della categoria prima di pubblicarli, ma tu hai provato una cosa analoga??riesci a vedere tutti i prodotti nella categoria con la categoria classificata come "invisibile"??Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 Ciao, scusa ma io vedo la categoria benissimo ma se creo prodotti all’interno il FO mi dice semplicemente che la categoria non è disponibile per la visualizzazione. hai ragione ho provato ed in effetti non funge.Durante il mio ultimo aggiornamento on line ricordavo di aver fatto così.. ma mi sbagliavo!Comunque, fai cosi (questa volta ho provato e funziona!)* crea un nuovo gruppo, in clienti, gruppi, aggiungi nuovo, esempio admin* abilita il tuo account di prova Fo in quel gruppo (in clienti, selezioni il tuo account e modifica)* vai in modifica della categoria creata, con i prodotti da nascondere, e la rendi visibile (visualizzato si) e gruppi di accesso selezioni il nuovo gruppo creato.In questo modo puoi navigare tutta la categoria, ovviamente solo con il tuo account fo di prova.fammi sapere.Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tempomania Posted May 15, 2010 Author Share Posted May 15, 2010 ciao, è un buon suggerimento soprattutto quando dovrò inserire un nuovo marchio e una notevole quantità di prodotti, lo proverò appena possibile.Grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tempomania Posted May 15, 2010 Author Share Posted May 15, 2010 Ciao, questa volta funziona!Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 Perfetto ;-) Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts