squaremediaagency Posted July 29, 2016 Share Posted July 29, 2016 Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualche modo per ottenere una visualizzazione delle categorie e sottocategorie in questo modo:quando clicco sulla categoria interessata mi devono uscire tutte le sottocategorie di primo e secondo livello. cioè non voglio che l'utente debba fare due click per arrivare al secondo livello di subcategory, ma solo uno.Per essere più chiaro una cosa come l'immagine allegata. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 Non esiste nulla del genere a livello di modulo, creerebbe comunque qualche problema nel caso di visualizzazioni da supporti mobile. Potresti raggiungere un risultato simile estendendo i livelli del menù, ma come sopra su certi supporti poi sarebbe di fatto inutilizzabile. Valuterei al posto tuo un sistema di ricerca a strati che è consueto per il tuo tipo di prodotto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
squaremediaagency Posted August 1, 2016 Author Share Posted August 1, 2016 Ma nello screen si vede esattamente quello che voglio fare. E quel sito usa prestashop. Quindi è una cosa fattibile. A prescindere dalla navigabilità, vorrei ottenere lo stesso risultato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 5, 2016 Share Posted August 5, 2016 E' indubbiamente fattibile, ritengo che si tratti di uno sviluppo personalizzato però. Quindi è sufficiente che ti fai sviluppare un modulo ad hoc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts