Jump to content

[Risolto] Anomalia mancata memorizzazione modifiche prodotto

emmebarbagallo

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Ultimamente mi sta capitando di dover ripetere la stessa operazione N volte prima che prestashop mi conceda la grazia di accettare la modifica fatta.

Nello specifico, creando un nuovo prodotto o semplicemente modificandone uno già esistente, dopo aver digitato la variazione, clicco (come sempre fatto) su "salva e rimani" (per poter poi procedere con altre variazioni) ma, invece di "registrare" la variazione effettuata e mantenermi aperta la pagina del prodotto, mi riporta all'inizio dell'elenco dei prodotti non registrando la modifica fatta.

Prima di scrivere questo topic, ho provato davvero tante volte ma il risultato non cambia.

Faccio presente che la versione usata è 1.6.1.1 e (se è rilevante saperlo), l'hosting è su serverplan.

Vi prego di darmi qualche dritta su come risolvere il problema (sempre che non sia il solo cui capiti).

Grazie in anticipo.

Un saluto a tutti.

Mario Barbagallo

Edited by emmebarbagallo (see edit history)

Hai controllato se le modifiche lato front-office venivano effettuate?

In ogni caso io ho avuto lo stesso problema, prova a disattivare la cache Parametri avanzati-->Prestazioni

E appena ti da il problema sloggati e riloggati in prestashop e pulisci la cache.

• Like 1

Hai controllato se le modifiche lato front-office venivano effettuate?

In ogni caso io ho avuto lo stesso problema, prova a disattivare la cache Parametri avanzati-->Prestazioni

E appena ti da il problema sloggati e riloggati in prestashop e pulisci la cache.

Ciao,

Ti ringrazio per la risposta e mi scuso per la mia, invece, tardiva.

Alla fine - sul momento - è bastato accedere al sito da altro browser.