aelle robbiani Posted July 27, 2016 Share Posted July 27, 2016 Buongiorno a tutti, Ho un problema con i prodotti non più disponibili nel carrello. Se un utente guest fa un carrello e lo abbandona, tornando dopo qualche giorno ritrova il carrello abbandonato. Se un prodotto nel frattempo non è più disponibile nella colonna quantità vedo correttamente la dicitura non disponibile ma prestashop fa concludere ugualmente l'ordine portando il prodotto in questione a -1. Di regola l'ordine non sarebbe dovuto concludersi ma non so perchè si riesce a portare a termine. Premetto che il prodotto in questione ha il settaggio di rifiuta gli ordini quando fuori magazzino. A questo punto vorrei sapere innanzitutto se anche a voi sia successa una cosa del genere e se fosse possibile non far visualizzare i carrelli abbandonati anche ai clienti guest come ai registrati(preferenze->clienti->no su mostra il carrello al login). Grazie a tutti in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolore23 Posted March 18, 2021 Share Posted March 18, 2021 Ho lo stesso problema qualcuno è riuscito a capire come risolverlo? Mi causa non pochi problemi, in quanto ogni giorno vengono ordinati prodotti non più disponibili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts