Dave1987 Posted July 25, 2016 Share Posted July 25, 2016 Ciao a tutti, proverò ad essere sintetico. Da poco ho migrato un sito PS da una sottocartella /sottocartella alla root (miosito.com), ora che il sito nella root funziona correttamente se digito la vecchia directory /sottocartella OVVIAMENTE mi va sua una pagina non trovata in quanto non esiste più. Dato che i clienti passati potrebbero aver salvato questa pagina e non mi sembra molto professionale che arrivino in una "pagina che non esiste" (pur sapendo che molti sanno che cliccando nel logo andrebbero nella home corretta) mi chiedevo se posso e come fare in modo che quando si vada a visitare /sottocartella si venga reindirizzati alla home. Un redirect sul file .htaccess? Grazie a tutti, Davide. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave1987 Posted July 25, 2016 Author Share Posted July 25, 2016 Mi rispondo da solo, HO RISOLTO: Ho modificato il file .htaccess aggiungendoci un redirect 301 con questo testo (potrebbe essere utile per altri utenti. redirect 301 /sottocartella http://www.miosito.com Ricapitolando dopo "redirect 301" inserire la directory che si vuole reindirizzare (senza il www o il sito ma solo /......) e poi il link intero in questo caso della home. Ciao a tutti, Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts