Jump to content

[RISOLTO] Modifica del bottone "aggiungi al carrello" pagina prodotto

emmeics

Recommended Posts

Salve, sto modificando il bottone "aggiungi al carrello" nella pagina prodotto. Appena si visita la pagina il bottone è normale (ovvero come l'ho modificato io) appena si clicca ajax gli aggiunge una classe (che nell'html non vedo comparire) facendolo diventare come quello base di prestashop. Ora non vorrei cambiare la classe css exclusive anche perchè quel bottone è presente solo nella pagina prodotto. Ho controllato anche il file ajax-cart.js trovando la funzione che gestisce quell'evento ma credo che cambiando le classi che attribuisce, credo cambiano per tutti. Qualcuno sa dirmi cosa devo modificare?. Grazie

• 2 months later...

Ciao, visto che parliamo di modificare il bottone, scrivo nel tuo post per una modifica che vorrei fare anche io nella bottoneria.

Praticamente quando il prodotto non è disponibile, il bottone si disattiva in automatico, io vorrei modificare il testo (es con "ordinalo" o similari) e rendere il tasto attivo, ma che quando vi si clicchi sopra, mi rimanda al modulo contatti per l'ordine del componente

Credete sia una cosa fattibile? mi potreste aiutare?

Grazie mille a tutto
ciao Emanuele