gabrilc Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 Ciao a tutti,vorrei eliminare la dicitura 'Disponibile' dai prodotti; ho remmato la riga indicata in altro 3d nel product-list.tpl del tema (lì però la voce compare in inglese), ma non ho ottenuto risultati. Ovviamente ho disabilitato il magazzino da BO. Secondo voi, dovrei eliminare la colonna disponibile nell'import csv per risolvere il 'problema'?Inoltre, vorrei organizzare la visualizzazione dei prodotti su più colonne, ma non sò dove mettere le mani...Utilizzo Prestashop 1.2.4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrilc Posted May 13, 2010 Author Share Posted May 13, 2010 Un aiutino? Almeno per la visualizzazione su più colonne... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 Ciao, vorrei eliminare la dicitura ‘Disponibile’ dai prodotti; ho remmato la riga indicata in altro 3d nel product-list.tpl del tema (lì però la voce compare in inglese), ma non ho ottenuto risultati. in product-list.tpl, nella cartella tuotema, devi remmare la riga 7 :<!-- {if ($product.allow_oosp OR $product.quantity > 0)}{l s='Available'}{else}{l s='Out of stock'}{/if} --> La dicitura è in en come tutte in presta, poi da Bo viene tradotto.Questo file riguarda però solo i prodotti nella categoria; per disabilitare la dicitura disponibile e la relativa quantità nella scheda prodotto, devi impostare in Bo/preferenze/prodotti:* Permetti l'ordine di prodotti esauriti: si* Abilita gestione scorte: no* Visualizza disponibilità nella pagina del prodotto: noovviamente puoi anche intervenire sul file, che in questo caso è product.tpl, sempre nel tuo tema, ma è inutilePer la disposizione in colonne, anzichè in righe, leggi questo 3d di un anno fà... ps. sul tuo sito credo ci sia qualche componente che non viene caricato, poiche la scheda continua a caricarsi; da un rapido controllo credo si tratti di /shop/themes/pink/img/page_bg.png dovrebbe essere una img di sfondoOt: ho dato un'occhiata, anzi due, al tuo sito solo per motivi tecnici... non per le stupende ragazze ivi riportate ;-) Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrilc Posted May 15, 2010 Author Share Posted May 15, 2010 Anzitutto grazie per la risposta!Per la dicitura Disponibile, ho già effettuato le impostazioni che mi segnali (a casa controllo ancora di nn aver sbagliato sintassi nel remmare), ma senza riuscire a togliere la dicitura...Il problema dello sfondo nn l'ho mai rilevato neanche su altri pc, hai voglia di ricontrollare? Così magari visiti altre pagine ... anzi, consiglialo anche agli amici Per il resto, vado subito a vedere il 3d segnalato!Ti aggiorno ancora sulla verifica del product-list.tpl... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 Il problema dello sfondo nn l’ho mai rilevato neanche su altri pc, hai voglia di ricontrollare? Così magari visiti altre pagine nel css del tuotema, riga 27, le impostazioni di background sono background: #FFBACC url(../img/page_bg.png) repeat-x scroll 0 0; il primo è il colore di sfondo nel caso in cui non trovi l'img, il secondo e l'immagine di sfondo.se cambi la riga in questo modo: background:#FFBACC url(..//img/page_bg.png) repeat-x scroll 0 0; ti appare.. cambia l'header; nota però che la sintassi iniziale è corretta, e la posizione dell'immagine che è strana, forse hai una cartella di prova all'interno della root ?Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrilc Posted May 15, 2010 Author Share Posted May 15, 2010 Il problema dello sfondo nn l’ho mai rilevato neanche su altri pc, hai voglia di ricontrollare? Così magari visiti altre pagine nel css del tuotema, riga 27, le impostazioni di background sono background: #FFBACC url(../img/page_bg.png) repeat-x scroll 0 0; il primo è il colore di sfondo nel caso in cui non trovi l'img, il secondo e l'immagine di sfondo.se cambi la riga in questo modo: background:#FFBACC url(..//img/page_bg.png) repeat-x scroll 0 0; ti appare.. cambia l'header; nota però che la sintassi iniziale è corretta, e la posizione dell'immagine che è strana, forse hai una cartella di prova all'interno della root ?Ciroco05 Alla riga 27 ho: background: #FFBACC url(../img/page_bg.png) repeat-x scroll 0 0; e l'immagine è al suo posto. Non ho neanche cartelle di prova nella root, e sui pc su cui ho verificato non ho riscontrato il problema...Per la scritta dicitura Disponibile, ho risolto modificando il product.tpl come da tuo secondo suggerimento, perché commentare la riga 7 non dava risultati. Ma l'importante è risolvere Adesso mi dedico al 3d che mi hai segnalato e ti ringrazio per l'aiuto!gabrilc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts