scarpante Posted July 22, 2016 Share Posted July 22, 2016 Buongiorno, mi hanno chiesto una quotazione per un sito web modello questo http://www.mosaicidonamurano.com/ La parte più complessa è proprio la tabella prodotti allineata in quel modo con la variante del prezzo in funzione di un doppio parametro il tipo di taglio e la quantità. (sempre se fattibile) La parte data entry mi occuperei io direttamente. Sito web in 2 lingue (italiano e inglese) Se qualcuno fosse interessato a farmi una quotazione può scrivere direttamente a [email protected] Grazie Denis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 25, 2016 Share Posted July 25, 2016 Non è realizzabile con PrestaShop, fatte salve complesse modifiche del core Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarpante Posted July 26, 2016 Author Share Posted July 26, 2016 Grazie per la tua segnalazione. Pesonalmente non conoscendo limiti/potenzialità di prestashop (per questo mi sarei avvalso della vostra collaborazione) ho richiesto una valutazione. Giustamente se mi mi segnali la non fattibilità ti richiesto se esistono altri CMS in grado o se deve essere sviluppata una applicazione a DOC. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 26, 2016 Share Posted July 26, 2016 Premesso che posso sbagliare, sinceramente propenderei per una soluzione ad hoc. Non mi viene in mente nessun CMS che possa gestire una simile situazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts