emmebarbagallo Posted July 22, 2016 Share Posted July 22, 2016 (edited) Buongiorno a tutti. Oggi per mio sbaglio, pensando che aggiornare ad una versione nuova il modulo in oggetto, avrebbe magari comportato qualche miglioramento o funzione in più, ho scelleratamente deciso di aggiornare. In seguito però, tutte (proprio tutte) le diverse etichette pazientemente inserite sui vari prodotti, sono sparite. C'è modo di effettuare un downgrade della versione del modulo... sempre se ciò riesca a fare riapparire il tutto così com'era? Ho anche provato, non sapendo come fare quanto appena chiesto, ad inserire nuovamente e manualmente le etichette e, di fatto, è come se non funzionasse più il modulo. La mia versione Ps è 1.6.1.1 il modulo (attuale, disgraziata, versione) è 1.1.9 Ringrazio in anticipo chiunque mi sa dare risposta! Buona giornata. Mario Edited July 26, 2016 by emmebarbagallo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 24, 2016 Share Posted July 24, 2016 Non hai un back up precedente all'aggiornamento dell'intero sistema? In alternativa hai la versione del modulo precedente? Nel caso prova a re-installarlo sovrascrivendo l'aggiornamento 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmebarbagallo Posted July 26, 2016 Author Share Posted July 26, 2016 Non hai un back up precedente all'aggiornamento dell'intero sistema? In alternativa hai la versione del modulo precedente? Nel caso prova a re-installarlo sovrascrivendo l'aggiornamento Buongiorno Giorgio. Ti ringrazio per i consigli. Purtroppo riguardo la prima soluzione, ovvero quella del backup, non ho mai provato a fare un ripristino di backup per prestashop e non vorrei sbagliare procedimento dato che ho abbondantemente capito (a mie spese) che PS non perdona! (anzi.. se mi potessi indicare un link dove trovare la guida completa per non sbagliare questa operazione, mi tornerà certamente utile!) Riguardo la seconda, è certamente la soluzione più congeniale. Non ci avevo pensato e ti ringrazio. Ho comunque desistito nel frattempo dal recupero di questo modulo perchè mi sono accorto della sua inutilità. D'altra parte, è sufficiente perdere 1 minutino con paint per ottenere risultati più soddisfacenti. Grazie ancora. Buona giornata. Mario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts