Jump to content

[Risolto] Problema dopo aggiornamento versione modulo "Seo Etichette prodotti"

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Oggi per mio sbaglio, pensando che aggiornare ad una versione nuova il modulo in oggetto, avrebbe magari comportato qualche miglioramento o funzione in più, ho scelleratamente deciso di aggiornare.

In seguito però, tutte (proprio tutte) le diverse etichette pazientemente inserite sui vari prodotti, sono sparite.

C'è modo di effettuare un downgrade della versione del modulo... sempre se ciò riesca a fare riapparire il tutto così com'era?

Ho anche provato, non sapendo come fare quanto appena chiesto, ad inserire nuovamente e manualmente le etichette e, di fatto, è come se non funzionasse più il modulo.

La mia versione Ps è 1.6.1.1

il  modulo (attuale, disgraziata, versione) è 1.1.9

Ringrazio in anticipo chiunque mi sa dare risposta!

Buona giornata.

Mario 

Edited by emmebarbagallo (see edit history)

Non hai un back up precedente all'aggiornamento dell'intero sistema?

In alternativa hai la versione del modulo precedente? Nel caso prova a re-installarlo sovrascrivendo l'aggiornamento

Buongiorno Giorgio.

Ti ringrazio per i consigli.

Purtroppo riguardo la prima soluzione, ovvero quella del backup, non ho mai provato a fare un ripristino di backup per prestashop e non vorrei sbagliare procedimento dato che ho abbondantemente capito (a mie spese) che PS non perdona! (anzi.. se mi potessi indicare un link dove trovare la guida completa per non sbagliare questa operazione, mi tornerà certamente utile!)

Riguardo la seconda, è certamente la soluzione più congeniale. Non ci avevo pensato e ti ringrazio.

Ho comunque desistito nel frattempo dal recupero di questo modulo perchè mi sono accorto della sua inutilità. D'altra parte, è sufficiente perdere 1 minutino con paint per ottenere risultati più soddisfacenti.

Grazie ancora.

Buona giornata.

Mario