maicol nocentini Posted July 22, 2016 Share Posted July 22, 2016 Salve e buongiorno a tutti voi, mi sono accorto che quando arriva un'ordine e lo vado a visualizzare nel backoffice il numero dei prodotti non corrisponde al numero totale di articoli ordinati ma al numero di articoli diversi. Se, ad esempio, un cliente acquista più di 1 pezzo nel totale dei prodotti me ne viene conteggiato comunque 1 pezzo solamente. Esiste un modo per far si che mi venga restituito il dato del numero di articoli totali ordinati, anche andando a modificare il codice? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 25, 2016 Share Posted July 25, 2016 Probabilmente c'è qualcosa che non va nel tuo shop, se tutto funzionasse regolarmente la quantità sarebbe indicata correttamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
maicol nocentini Posted July 26, 2016 Author Share Posted July 26, 2016 No forse mi sono spiegato male. Nel lato BO, quando si vedono i dettagli dell'ordine, il numero accanto a prodotti è conteggiato come se, per ogni articolo, fosse stata acquistata solo una quantità, quando invece magari di qualche articolo è stato acquistato più di un pezzo. Mi trovo quindi, per il riconteggio prima della spedizione al cliente, a dover ricontare la quantità di pezzi per ogni articolo a mano per vedere se il totale dei pezzi ordinati è esatto. Spero di essere stato più chiaro, non è un fatto di errori nello shop ma di comodità mia personale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 26, 2016 Share Posted July 26, 2016 Credo di non averci capito nulla, perdona. Magari utenti più esperti potranno risponderti. Perdona la mia inadeguatezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
maicol nocentini Posted July 27, 2016 Author Share Posted July 27, 2016 Non preoccuparti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts