sublim Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 ciao, vorrei sapere come fare a mettere le informazioni legali, intendo, indirizzi, p.iva ecc...in fondo al sito, cioe' dove sono presenti le scritte: * Offerte * Nuovi Prodotti * I più venduti * Contattaci * Termini e condizioni * Sublim Art * Powered By PrestaShop™ la parte finale della pagina intendo.si puo fare?grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Leggi quà http://www.prestashop.com/forums/viewthread/28326/installazione_configurazione___aggiornamento/contatti_e_partita_iva_footer Link to comment Share on other sites More sharing options...
sublim Posted May 10, 2010 Author Share Posted May 10, 2010 ho scaricato il modulo ma mi da un file nn riconosciuto dal pc.guarda l'immagine.è propio il file cosi'? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sublim Posted May 10, 2010 Author Share Posted May 10, 2010 ho scaricato il modulo ma mi da un file nn riconosciuto dal pc.guarda l'immagine.è propio il file cosi'?Uploaded with ImageShack.us Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 Ciaohai ragione il sito www.prestamodules.com fa degli errori in fase di acquisto, a me non da il link per scaricarlo, comunque l'ho reperito in rete e te lo allego. ;-)Non dimenticare di aggiungere queste righe di codice in fondo alla pagina di global.css presente nel tuo tema /* Block Footer Data */ #ps_menu_text a{ width:138px; height:22px; float:left; margin-right:2px; text-decoration:none; color: #e8dfd1; font-family:Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 9px; line-height: 12px; font-weight: 100; text-align: center; } #ps_menu_text a:hover{ background-position:center; } blockfooterdata1_2.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
simnat Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Ma che strano... ho scaricato il modulo... attivato ... metto le righe di codice nel global.css del mio tema e sto matto qua mi fa vedere una icona di paypal gigante nel footer... vicino al testo che immetto tramite modulo... la cosa ancora più strana è che se gli uppo un suo logo, non me lo accetta... ma questo modulo è compatibile per la versione nuova 1.3.4.0 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ales-sio Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 Il file da modificare è blockvariouslink.tpl che si trova nei moduli, per modificarlo nella parte di amministrazione il file è footer.inc.php nella cartella admin o come l'hai rinominata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 Ma che strano… ho scaricato il modulo… attivato … metto le righe di codice nel global.css del mio tema e sto matto qua mi fa vedere una icona di paypal gigante nel footer… vicino al testo che immetto tramite modulo… la cosa ancora più strana è che se gli uppo un suo logo, non me lo accetta…ma questo modulo è compatibile per la versione nuova 1.3.4.0 ? Stò ricontrollando tutti i moduli su prestamodules penso non ci siano grandi problemi di farlo girare sulla 1.3.4 che ho localizzato da pochi giorniIl file da modificare è blockvariouslink.tpl che si trova nei moduli, per modificarlo nella parte di amministrazione il file è footer.inc.php nella cartella admin o come l’hai rinominata cosa centra un file admin con il tema da vedere in FO non si capiscel' unico modulo che consiglio in footer è footer data oppure il block varius link ma basta aggiungere le spunte sulle pagine che vuoi visualizzare in moduli configurazione ...Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ales-sio Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 ti spiego:per cambiare il footer della sezione admin bisogna modificare il file footer.inc.php che si trova nella cartella adminmentre per cambiare il footer di tutto il resto del sito bisogna modificare il file blockvariouslink.tpl che si trova in modules >> blockvariouslink >> blockvariouslink.tplFine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 Che senso ha modificare il footer del pannello adminvisto che è una cosa che vedi solo tu ?Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ales-sio Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 ke ne so ! potrebbe servire ps: sapresti darmi una risposta alla mia discussione ( http://www.prestashop.com/forums/viewthread/84711/discussione_generale/registrazione_a_prestashop )Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts