Ballantrae Shop Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 Salve ragazzi, chiedo cortesemente ancora una volta il vostro prezioso aiuto. Ho installato la versione 1.6.0.14 per un eshop dedicato alla moda e ho un problema con l'aggiornamento delle disponibilità dei prodotti dopo una vendita, in pratica quando un capo viene venduto e la sua disponibilità era di un solo articolo per quella taglia ma con ancora altre taglie disponibili il prodotto viene segnato come "articolo non disponibile", e quindi devo intervenire manualmente alla cancellazione della taglia venduta per far ritornare il prodotto disponibile, come mai? Devo settare qualcosa? Grazie mille per i vostri consigli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 La disponibilità nella home/categoria/ricerca la fornisce per la combinazione di default. Anziché cancellare la variante che poi ti scombussola altre funzioni cambia la combinazione di default. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ballantrae Shop Posted July 19, 2016 Author Share Posted July 19, 2016 Inserisco io le quantitá di ogni prodotto, alcuni possono avere piu pezzi per taglia, altri uno solo, e il problema si riscontra qui, quando una delle taglie arriva a "0" il prodotto diventa "non disponibile" anche se ci sono altre taglie disponibili. Ed é per questo che io devo intervenire cancellando la taglia con "0" prodotti per far ritornare il prodotto disponibile alla vendita. Spero di essermi spiegato bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts