buttyx75 Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Salve a tutti,anticipo che sono inesperto....all'inizio del settaggio del mio sito ho messo un logo provvisorio,ora che ho quello definitivo, non riesco a cambiarlo.Ho provato dal BO, mi dice operazione riuscita, ma non cambia nulla.Non so davvero piu cosa fare.Grazie 1000grazie per l'aiuto, comunque adesso funziona..e non so perchè.Avevo cancellato i cookies, svuotato la cache... avevo fatto vedere il sito da un amico da casasua...niente sto logo non cambiava.Pomeriggio mi collego ed è tutto ok...mahcomunque grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Ciao,non riesco a capire cosa è successo dalle poche info che hai scritto, forse è una questione di permessi nella cartella img.comunque una soluzione rapida è quella di rinominare il tuo logo in "logo.jpg" ed inserirlo manualmente dentro la cartella "img". ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Se notifica operazione riuscita, può essere un problema di cache del browser. Prova a svuotarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanuk Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 Ciao!Mi riallaccio a questo post, anche se ne avevo aperto un altro ma magari nessuno lo ha visto, sperando di non essere un "intruso indesiderato", ma visto il problema è, penso, lo stesso.Non riesco a caricare praticamente nessuna immagine, ho notato dal BO cercando di aggiornare alcuni prodotti, faccio carica file, mi torna alla sezione categorie scrivendomi Operazione Eseguita con Successo (in genere rimaneva nella pagina foto del prodotto) ma se vado a controllare non mi ha caricato l'immagine e anche in ftp non la vedo. Fino a ieri mattina funzionava egregiamente e poi di punto in bianco niente. Ho provato a svuotare la cache, a mettere i permessi su 777 e anche a cambiare browser ma niente...Se potete aiutarmi vi sarei infinitamente grato, visto si tratta di un problema non da poco Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts