buttyx75 Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Salve a tutti,anticipo che sono inesperto....all'inizio del settaggio del mio sito ho messo un logo provvisorio,ora che ho quello definitivo, non riesco a cambiarlo.Ho provato dal BO, mi dice operazione riuscita, ma non cambia nulla.Non so davvero piu cosa fare.Grazie 1000grazie per l'aiuto, comunque adesso funziona..e non so perchè.Avevo cancellato i cookies, svuotato la cache... avevo fatto vedere il sito da un amico da casasua...niente sto logo non cambiava.Pomeriggio mi collego ed è tutto ok...mahcomunque grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Ciao,non riesco a capire cosa è successo dalle poche info che hai scritto, forse è una questione di permessi nella cartella img.comunque una soluzione rapida è quella di rinominare il tuo logo in "logo.jpg" ed inserirlo manualmente dentro la cartella "img". ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Se notifica operazione riuscita, può essere un problema di cache del browser. Prova a svuotarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...