giulio46moto Posted July 17, 2016 Share Posted July 17, 2016 (edited) Buongiorno a tutti, chiedo come fare ad aumentare i caratteri di testo inseribili nei campi della personalizzazione prodotto. Al momento è possibile l'inserimento di soli 251 caratteri. Grazie Edited July 17, 2016 by giulio46moto (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 17, 2016 Share Posted July 17, 2016 PREFERENZE -> PRODOTTI da li puoi settare il numero di caratteri massimo da inserire nella descrizione breve. Tieni pero' presente che la descrizione che viene vista da Google è quella estesa (con quasi tutti i temi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulio46moto Posted July 18, 2016 Author Share Posted July 18, 2016 PREFERENZE -> PRODOTTI da li puoi settare il numero di caratteri massimo da inserire nella descrizione breve. Tieni pero' presente che la descrizione che viene vista da Google è quella estesa (con quasi tutti i temi) Grazie per la tua risposta, penso però di non essermi spiegato bene, i campi a cui mi riferivo sono questi: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 18, 2016 Share Posted July 18, 2016 In questo caso devi intervenire sul codice, anche se credo che ci sia una ragione per cui è stato imposto un limite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts