Alessandra Vanetti Posted July 16, 2016 Share Posted July 16, 2016 Buongiorno, ho un e-commerce con Prestashop 1.6.1.0 in lingua italiana. Nel momento della configurazione ho erroneamente lasciata abilitata la lingua inglese come seconda lingua, senza però inserire le traduzioni. Succede a volte che l’utente durante la consultazione del sito viene spostato da una lingua all’altra, soprattutto nel carrello e in fase di consultazione prodotti. Ho così provato a disabilitare la lingua inglese, ma succede che l’utente non riesce più ad accedere alla propria area personale con ID e password precedentemente impostati. L’utente che richiede una nuova password e fa login accede al backend di amministrazione e non al backend lato utente. Quello che vorrei ottenere è disabilitare completamente la lingua inglese e ristabilire i giusti percorsi di accesso amministratore/utente. Qualche suggerimento? Grazie in anticipo a tutti. Alessandra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted July 16, 2016 Share Posted July 16, 2016 Hai provato a fare una pulizia dei cookie nel browser? Comunque è impossibile che facendo il login nel front-office si acceda al back-office, le due tipologie di utente sono totalmente differenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts