*ZERO Posted July 15, 2016 Share Posted July 15, 2016 Ciao a tutti, ho installato questo tema nel mi prestashop 1.6.1.5 http://addons.prestashop.com/en/demo/FO15228.html Non essendo preinstallata la lingua italiana da localizzazione/traduzioni ho fatto una copia della lingua dal template di default al nuovo. La maggior parte delle traduzioni sono andate a buon fine, ma altre risultano ancora in inglese creando un "misto mare" sgradevole. Ho pure controllato nei tpl e nelle righe dove si manifesta il problema ma, da inesperto, non riconosco anomalie. Se, per esempio, guardo la stringa "il mio account" sia dove è tradotta correttamente che nei posti dove la traduzione non va a buon fine, l'espressione per Smarty è sempre: {l s='My account'} Quali strade mi consigliate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 15, 2016 Share Posted July 15, 2016 molti dei template non includono la lingua italiana, quello che devi fare è andare in localizzazione --> traduzioni seleziona il tipo di traduzione (esempio lato front-office, moduli ecc ecc) selezioni il template selezioni la lingua e cominci a tradurre tutto qui se ti appare un msg max_input_vars contatta il tuo provider per farlo aumentare Link to comment Share on other sites More sharing options...
*ZERO Posted July 15, 2016 Author Share Posted July 15, 2016 Grazie! Aumentanto il limite via .htaccess, da localizzazioni/traduzioni finalmente ho trovato le stringhe mancanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 15, 2016 Share Posted July 15, 2016 ottimo lavoro, adesso non ti manca altro che mettere risolto cosi se qualcuno ha il tuo stesso problema grazie alla tua descrizione su come hai fatto lo aiuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts