valent89 Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 Ciao a tutti, per il mio e-commerce di prodotti alimentari vorrei consentire agli utenti di creare proprie combinazioni di prodotti per ciascun produttore (es. vendo un cartone da 6 bottiglie di vino, vorrei consentire agli utenti di scegliere quali vini del produttore inserire nella confezione - es.compro 2 bottiglie del vino a, una del vino b, 3 del vino c e ho fatto l'ordine), esistono moduli che consentano ciò? Grazie! valentina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 Si puo' fare, ma è una personalizzazione decisamente avanzata. Valuta i moduli di PrestoChangeo Link to comment Share on other sites More sharing options...
valent89 Posted August 4, 2016 Author Share Posted August 4, 2016 ciao Giorgio, ti ringrazio della risposta, purtroppo ho controllato i moduli di Prestageo ma non ho trovato moduli ad hoc, Valentina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted August 4, 2016 Share Posted August 4, 2016 Ciao a tutti, per il mio e-commerce di prodotti alimentari vorrei consentire agli utenti di creare proprie combinazioni di prodotti per ciascun produttore (es. vendo un cartone da 6 bottiglie di vino, vorrei consentire agli utenti di scegliere quali vini del produttore inserire nella confezione - es.compro 2 bottiglie del vino a, una del vino b, 3 del vino c e ho fatto l'ordine), esistono moduli che consentano ciò? Grazie! valentina Buongiorno, mi ha incuriosito questa cosa ed ho fatto rapidamente una ricerca ed ho trovato questo modulo, forse fá al suo caso, in pratica permette di personalizzare l'acquisto per quello che ho visto in fase di acquisto dá per cambiare i componenti del pack, c'é la demo front/back per provare: http://addons.prestashop.com/en/1015-advanced-pack-5-create-bundles-of-products.html Ma mi chiedo se con gli attributi non si riesce a fare una cosa del genere...oggi ci penso:-) .. ciao Fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts