PazPazPaz Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 Ciao a tutticari ragazz* vi scrivo in quanto sono giorni che divento scemo io e prestashop con un tema in particolare, in quanto non riesco a far uscire il modulo di ricerca. Nei moduli risulta attivato e tutto ma questo campo di ricerca non ne vuole sapere di uscire...qualcuno sa darmi qualche dritta ?grazie in anticipo Paz! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Ti consiglio di dare + info esempio menu' utilizzato tema versioni ecc. magari il link... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Idem, dacci + info, ancora meglio se ci posti il link del sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
PazPazPaz Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 e pure avete ragione, chiedo scusa !heheheheheAllora uso PS 1.2.5ed uso il tema Blackecco uno screensolo ke non capisco xkè se i moduli sono attivi il tema non fa vedere i campi di ricerca...ne tanto meno la lista delle categorie...credetemi sto diventando matto sul serioDimenticavo...nello screen si vede la parola CERCA.....è una cosa ke ho inseriro io manualmente che si collega alla pagina search.php...solo inseguito ho scoperto che voleva dei parametri tutti suoi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Ciao, ;-) ho visto dallo screen che il tuo tema non usa la colonna di sinistra e il modulo search è impostato per uscire nella colonna di sinistra, tu devi legarlo alla colonna di destra.Per fare questo devi andare nella sezione amministrativa, moduli e clicca su posizioni in altoOra vai su lega un modulo ed inserisci i dati come da immagine 3 allegata Link to comment Share on other sites More sharing options...
PazPazPaz Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 waaaami sento un deficiente !!!GRAZIE MILLE A TUTTI !!!! DAVVERO!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 haahahaahha :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts