emilio.bertetto Posted July 11, 2016 Share Posted July 11, 2016 Uso il backoffice del mio sito con Firefox (ma ho provato anche altri browser) e spesso la connessione viene interrotta continuamente ad ogni singola operazione. Ad esempio, faccio il login, vado a cliccare su prodotti poi come clicco su "aggiungi prodotto" si disconnette e devo rifare il login. Qualcun altro ha lo stesso problema? E come ha risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 11, 2016 Share Posted July 11, 2016 A meno che la tua connessione cambi IP continuamente (cosa improbabile) è sufficiente che metti il flag in basso sulla pagina di connessione al backoffice "resta connesso" Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilio.bertetto Posted July 12, 2016 Author Share Posted July 12, 2016 Assolutamente non è questo il problema, anche perché io sto parlando di ogni 2 secondi e anche se non spuntassi "resta connesso" 2 secondi non sono giustificabili. Inoltre succede 3-4 volte di seguito e poi si stabilizza. Ovviamente non è nemmeno la connessione a internet perché sugli altri siti navigo senza problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 problemi di cookie Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilio.bertetto Posted July 19, 2016 Author Share Posted July 19, 2016 Adesso non succede piu' senza che abbia fatto niente. Grazie per il vostro intervento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
agwork Posted May 20, 2021 Share Posted May 20, 2021 stesso problema. come si risolve se il problema sono i cockie Link to comment Share on other sites More sharing options...
agwork Posted May 24, 2021 Share Posted May 24, 2021 a me succede dopo aver cambiato server... oltre a var ce qualche altra cartella da svuotare??? sembra che il token nella barra cambia dopo l'accesso.. se sono i cookies come risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts