sandadi Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 Ciao come al solito faccio dei test per vedere se tutto e ok , da cliente provo ad acquistare e mi da l'errore sotto indicato, ho notato che capita spesso. Warning: include_once(./tabs/AdminPayment.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/sito/public_html/prestashop/modules/cart2order/cart2order.php on line 3 Warning: include_once() [function.include]: Failed opening './tabs/AdminPayment.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/sito/public_html/prestashop/modules/cart2order/cart2order.php on line 3 praticamente si visualizza sulla parte alta del sito dopo aver scelto la spedizione quindi quando si visualizza il metodo di pagamento. questa è la riga 3 del file cart2order.php include_once('./tabs/AdminPayment.php'); Forse è un bug?si può risolvere?Grazie per l'eventuale aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 Sembra che non trovi il file. O manca realmente, o c'è qualche problema di permessi, o un problema di percorso per arrivare al file AdminPayment.phpHo cercato il modulo ma quello che ho trovato io, se è questo qui, era a pagamento. Quindi ti consiglio di scrivere a chi l'ha fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 Ora ricordo no non credo sia a pagamento era un modulo scaricato dal forum che dava la possibilità di trasformare i carrelli in ordini ma non era a pagamento.. cmq lo disinstallato lo avevo testato e non credo mi servirà, grazie per la info che mi ha dato la possibilità di ricordarmi di cosa si trattasse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts