Artemisiah Posted July 8, 2016 Share Posted July 8, 2016 Ciao a tutti! Siamo di nuovo qui... Con un nuovo problema! Oggi ho cambiato le credenziali del mio utente: il nome, la mail con la quale accedere e la relativa password. Quando ho provato ad accedere, nel bo ho trovato questo errore: Controller non trovato. E la possibilità di tornare alla pagina precedente oppure di andare al cruscotto. Il resto del sito funziona correttamente. Da cosa può essere dipeso? Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artemisiah Posted July 19, 2016 Author Share Posted July 19, 2016 Up Ho cercato ma non ho ancota risolto. Se qualcuno ha una ideuzza, la leggo volentieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted July 20, 2016 Share Posted July 20, 2016 Verifica la pagina di default dell'account con cui fai il login Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artemisiah Posted July 20, 2016 Author Share Posted July 20, 2016 (edited) Ti chiedo scusa, ma non ho capito cosa devo fare... EDIT: Ho capito ed ho fatto il tentativo. Qualsiasi pagina di default io scelga, se clicco su pannello di controllo mi da sempre "controller non trovato" Edited July 20, 2016 by Artemisiah (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted July 20, 2016 Share Posted July 20, 2016 Vai nelle preferenze dell'account, Amministrazione > Dipendenti > Modifica del dipendente che utilizzi per accedere la back-office, nella pagina visualizzata verifica il campo Pagina di default. Questo campo ti permette di specificare la pagina iniziale per quel dipendente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts