zirtago Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 ciao a tutti, mi sono appena registrato. ho appena acquistato il pacchetto sito web + installazione di prestashop a 15€, Il mio problema è nella difficoltà a cambiare la lingua in italiano.Vado in Tools>languages>Translations>Translation exchangescegli documento, carico il pacchetto italiano, mi dice caricato con successo, ma rimane tutto in in inglese e francese..... dove sbaglio?Grazie anticipatamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 No so di quale pacchetto parli, il mio consiglio e di chiedere assistenza a loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zirtago Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 E' il pacchetto in vendita su questo sito alla sezione store, http://www.prestabox.com/li contattati qualche giorno fa, ma non mi hanno risposto..... boh scriverò ancora.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 No conosco il pacchetto, il mio consiglio è che se hai i dati ftp del tuo spazio web, installati la versione completa in italiano che trovi quì http://www.prestamodules.com/prestashop/scarica.php?File=ps_italia/prestashop_1.2.5_ITALIA.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
zirtago Posted May 10, 2010 Author Share Posted May 10, 2010 Si ho scaricato il pacchetto grazie, il problema è che non mi hanno i dati accesso ftp, nulla di nulla boh. Ora mi ha scritto il team di Prestashop dove mi dicono che se ne occupa OVH..... che non ho la più pallida idea di che cavolo sia hehe.Grazie della risposta intanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts