photographicshop Posted July 5, 2016 Share Posted July 5, 2016 (edited) Salve ragazzi, ho bisogno di tutti voi! il mio sito e commerce è rivolto al fotografo professionista, che ha la possibilità dopo l'acquisto di scaricare files digitale dai 5 kb a 1 GB. Non riesco a capire perché ad alcune connessione c'e un timeout del download. Ho fatto tutti i test possibili e immaginabili (file zip, file rar, browser alternativi, download manager, download ad orari strani), ma il download si interrompe sempre dopo 13/15 minuti qualsiasi file che scarico dalla mia postazione. Questo timeout avviene anche a molti clienti. Per testare il servizio sul sito ci sono alcuni prodotti gratis che il cliente dopo la registrazione può scaricare, ma ho paura che il download si interrompe e il cliente anziché acquistare fugge via perché il servizio che offro non funziona. Mi sono rivolto al mio fornitore di hosting il quale mi ha confermato che non ci sono blocchi da parte del server. Vi chiedo di: accedere al sito http://www.photographicshop.it account [email protected] password demodemo scaricare il file " test_demo". GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI AIUTERANNO Edited July 6, 2016 by photographicshop (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts