speedcrash2013 Posted July 4, 2016 Share Posted July 4, 2016 Salve. Vorrei poter gestire in maniera completamente indipendente più listini prezzi per vari gruppi clienti. Attualmente prestashop permette la cosa ma ma con una riduzione fissa percentuale dal prezzo del listino base. A me occorre invece poter inserire manualmente (li importo da csv) i prezzi dei prodotti per i vari gruppi clienti. Come posso fare? Grazieeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 4, 2016 Share Posted July 4, 2016 Per ciò che desideri fare PrestaShop non è nativamente la soluzione adatta, prova a valutare altri CMS. La logica di PrestaShop, che condivido pienamente, è quella di gestire i listini in maniera moderna e pratica. Il riferimento è indubbiamente un mercato avanzato come quello statunitense. La gestione di listini dedicati è comunque possibile con alcuni moduli che trovi sugli Addons, che poi sia agevole è un altro discorso Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedcrash2013 Posted July 6, 2016 Author Share Posted July 6, 2016 per ora mi sono adattato inserendo vari gruppi e mettendo prezzi specifici per i vari gruppi. pare che funziona tranquillamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 6, 2016 Share Posted July 6, 2016 Si in quel modo funziona, non è molto pratico, ma funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted May 14, 2019 Share Posted May 14, 2019 On 4/7/2016 at 7:45 PM, Giorgio M. dice: Per ciò che desideri fare PrestaShop non è nativamente la soluzione adatta, prova a valutare altri CMS. La logica di PrestaShop, che condivido pienamente, è quella di gestire i listini in maniera moderna e pratica. Il riferimento è indubbiamente un mercato avanzato come quello statunitense. La gestione di listini dedicati è comunque possibile con alcuni moduli che trovi sugli Addons, che poi sia agevole è un altro discorso Quali sono i moduli ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts